Aggiornato il 12 dicembre 2019

1) L’A.S. LA FRATELLANZA 1874 organizza, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Modena, della Regione Emilia Romagna, ed il sostegno della Banca Popolare dell’Emilia Romagna e dell’Aceto Balsamico Del Duca, la manifestazione a carattere ricreativo ludico motoria (Delibera Regione Emilia Romagna n.1395 del 17/01/2005) denominata “Corrisangeminiano” di 13.350 km con partenza in contemporanea alla “46ª Corrida di S. Geminiano”, gara Internazionale di corsa su strada.

2) La partecipazione è aperta a tutti senza limiti di età fino al raggiungimento di 200 (duecento) iscritti. Per i partecipanti alla Corrisangeminiano con rilevazione del tempo tramite chip al pettorale non verrà stilata alcuna classifica, ma i tempi impiegati da ogni partecipante saranno pubblicati sul sito www.corridadisangeminiano.it e www.enternow.it.

3) La partenza avverrà alle ore 14:30 del 31 gennaio 2020 da via Berengario e arrivo all’interno del Parco Novi Sad. Il ritrovo dei partecipanti è previsto dalle ore 13:00 presso il Palamolza in Viale Molza, dove funzionerà il servizio di Segreteria dalle ore 10:00.

4) Iscrizioni con chip: le iscrizioni dovranno essere effettuate dal 16 dicembre 2019 al 29 gennaio 2020 on-line collegandosi al sito enternow.it/it/browse/corrida2020 e selezionando l’iscrizione alla “Ludico Motoria.
Le iscrizioni si chiuderanno comunque al raggiungimento del numero di 200 (duecento) iscritti.

5) Informazioni: Tel. 059.330098 – 331.1182291 – www.corridadisangeminiano.itinfo@corridadisangeminiano.it

6) Quota di iscrizione: per la non competitiva con rilevazione del tempo tramite chip sul pettorale, è fissata in 10,00€.

7) Ritiro pettorale con chip: la busta contente il pettorale e il chip gara sarà consegnata il 31 gennaio presso il Palamolza di Viale Molza, a partire dalle ore 10:00. Unitamente alla busta sarà rilasciato il buono per il deposito borse presso l’area custodita del Palamolza.

8) Tutti i concorrenti dovranno obbligatoriamente passare sulla pedana di registrazione chip, prima di entrare nelle zone di partenza. agli atleti che non effettueranno tale operazione e/o non transiteranno sulla pedana posta a metà percorso, non verrà rilevato il tempo di percorrenza della manifestazione.

9) Pacco gara: a tutti i concorrenti della non competitiva con rilevazione del tempo tramite chip sul pettorale verrà consegnata una particolare confezione di Aceto Balsamico del Duca e la t-shirt tecnica Karhu ufficiale della manifestazione.
Il ritiro del pacco gara non competitivo sarà allestito in zona arrivo.

10) Ristoro: a metà percorso ( Cognento ) e all’arrivo.

11) Spogliatoi: gli spogliatoi con docce calde saranno a disposizione degli atleti al termine della gara presso il Palamolza di Viale Molza a Modena.

12) La Società Organizzatrice declina ogni responsabilità per quanto possa accadere a concorrenti, a terzi ed a cose prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.

13) Per quanto non contemplato dal presente regolamento vigono le norme in vigore.

Scarica in pdf